Ristrutturazione bagno Torino e Piemonte

13-04-2018

Rifacimento completo del bagno, nuovi impianti e rifiniture Made in Italy

Nell'ambito della ristrutturazione del bagno noi del Gruppo Bisconti ci occupiamo del rifacimento completo della tua stanza da bagno che avrà nuova impiantistica, nuovi muri ed intonaci, nuove finiture come piastrelle, rivestimenti, sanitari e rubinetterie.

Se sei stanco del tuo bagno, se vuoi rinnovarlo, o sono nate nuove esigenze ci occupiamo di studiare e progettare soluzioni che rispecchiano le tue diverse necessità, sia estetiche che funzionali, come trasformare una vasca in doccia o predisporre una vasca adeguata in presenza di anziano o l'abbattimento di barriere architettoniche per disabili.

Ristrutturare un bagno significa studiare e riprogettare nuovi spazi, un nuovo impianto idrico sanitario, un nuovo impianto elettrico, la posa di pavimenti e rivestimenti oltre a tutte le opere di demolizione e rimozione previste, prima di procedere con la ricostruzione.

La condivisione delle informazioni con il cliente permette di affinare la ricerca nella scelta delle finiture come le piastrelle i rivestimenti e sanitari senza tralasciare gli accessori la rubinetteria e le ceramiche.

Possiamo parlare di design quando l'arredo del bagno è caratterizzato da una scelta ampia e articolata di materiali di ultima generazione e di tendenza, non lasciata al caso ma pensata nei minimi particolari dai nostri arredatori professionisti, per soddisfare criteri estetici e offrirvi soluzioni su misura funzionali, di qualità e Made in Italy.

Ed è grazie a questa professionalità ed esperienza nel settore del rifacimento bagni che gli artigiani del Gruppo Bisconti sono in grado in dieci giorni lavorativi di portare a termine i lavori di ristrutturazione e di dare nuova vita al vostro bagno.

Pagina generata in 0.14241480827332 secondi